File luminose continue EMK

Una postazione di lavoro luminosa è piacevole

Come tutti i prodotti EMK, anche i nostri elementi luminosi vengono progettati in funzione delle esigenze della vostra cucina. Che siano equipaggiate di tubi convenzionali EVG e T5 o della tecnologia LED più recente, le file luminose continue EMK superano i 500 LUX imposti dalla legge sulla superficie di lavoro di almeno 100-150 unità di misura.
Grazie al posizionamento laterale, accanto ai punti di immissione, anche lo sporco provocato dai vapori grassi resta entro i limiti. Le lampade possono così esplicare tutta la loro potenza per lungo tempo.

Una buona illuminazione aumenta la sicurezza sul lavoro!

Illuminazione con lampade LED

Fila continua a LED per metro lineare
Fila continua a LED integrata a filo nel soffitto EMK, impermeabile ai grassi e al vapore (IP54) Illuminazione a LED con 1 lampadina integrata. Sistema modulare di apparecchi d’illuminazione a LED provvisto di collegamenti singoli tramite sistema a spina Wieland, cavo di collegamento da 1 m per collegamento elettrico (lato costruzione) nella cavità del soffitto. Materiale isolante e della copertura a mantello del cavo resistente al calore fino a 90 °C.

Possibilità di collegamento diretto alla CA (230 V) e al bus DALI (5 × 1,5 mm2 PNE, dimmerabile DALI fino all’1%, per impianti centrali di luce d’emergenza conformi alla norma EN 50172, resa cromatica (> CRI 85), colori della luce: 3000 K / 4000 K, temperatura d’esercizio fino a max. 90 °C, flusso luminoso 5000 lm/m, efficienza di sistema > 130 lm/W (idoneità allo standard Minergie), UGR < 19 per lavorare senza abbagliamenti.

Vita utile: 70 000 ore (L80/B20), garanzia: 5 anni sulla sostituzione della fila continua a LED.

50% di efficienza in più rispetto agli apparecchi d’illuminazione fluorescenti T5.

Alloggiamento in alluminio EN-AW 6060 / F22 con rifrattore in plastica trasparente PMMA, anodizzato E6/EV1. Riflettore zincato separato dall’alloggiamento con rivestimento luminoso bianchissimo
(facilità di manutenzione).

Profilo di collegamento adattato al materiale del sistema a soffitto. Rifrattore in vetro di sicurezza. Assicurato tramite elementi di tenuta smontabili. Guarnizioni di profilatura in silicone.

Incl. consegna e montaggio.

Durata: > 70.000 h al 70% di flusso luminoso / Garanzia: 5 anni

  EMK Fila continua a LED

 

 

Illuminazione con lampade T5

Lampade di generazione T5, TL-5 14 / 28 / 35W fino a 104 Lumen/W, colore della luce a scelta: 830/ 840 bianca, resa cromatica: 85 Ra

Copertura in vetro di sicurezza, protetta con pezzi a tenuta smontabili in alluminio anodizzato. Guarnizioni del profilo in silicone.

Garanzia come da norma SIA

  T5 Dettagli / PDF


Downlight LED

Downlight LED
Piastrina LED classe di protezione IP 54 a filo con il soffitto, a tenuta di grasso e vapore, integrata nell’alloggiamento della lampada. Riflettore bianco, copertura in vetro di sicurezza trasparente. Luci completamente cablate incluso cavo pronto al collegamento PNE

Lampadina: Piastrina LED Osram 4000 K

Alloggiamento in versione piatta con un’altezza di costruzione totale di 35 mm.
Dimensioni: 330 x 330 mm.

Il collegamento elettrico è a cura del committente. Incl. consegna e montaggio.

Durata: > 70.000 h al 70% di flusso luminoso / Garanzia: 5 anni

  LED EMK Apparecchio d'illuminazipne a incasso da soffito