REGOLAZIONE – POTENZA DOVE SERVE

Una volta verificata la potenza necessaria dell’aria estratta dall’installatore o dal progettista specializzato, il sistema di aspirazione a soffitto EMK può essere personalizzato zona per zona. In questo caso viene utilizzato il sistema a camere EMK con guide di regolazione.

Nell’area del soffitto di aspirazione, le camere collegate singolarmente dall’installatore vengono regolate a seconda delle esigenze mediante guide di regolazione.

Ciò significa che la potenza dell’aria di scarico può essere controllata con precisione attraverso gli apparecchi termici a maggiore intensità di vapore.

Una volta equalizzate le potenze, le guide vengono fissate nella posizione desiderata mediante una vite di bloccaggio che può essere fissata senza attrezzi.

Nota

I filtri EMK e gli elementi di apertura possono essere riposizionati in qualsiasi momento senza l’ausilio di attrezzi e adattati alle esigenze mutate.

PARLATENE CON NOI!

Il nostro team dedicato è sempre a disposizione con competenza, passione e una profonda conoscenza dei nostri prodotti per offrirvi una soluzione personalizzata.

Ai referenti